laRegione
scuola-sul-superamento-dei-livelli-dibattito-sempre-piu-acceso
21.01.22 - 05:30
Aggiornamento : 17:35

Scuola, sul superamento dei livelli dibattito sempre più acceso

Intanto, nel Locarnese ci sono margini di miglioramento per la tratta in bus tra Brissago e Locarno. Sanremo si avvicina, ed è Donatella Rettore Show

Care lettrici e cari lettori, buongiorno da laRegione

Con un nostro reportage dalla Scuola media di Caslano oggi vi raccontiamo dell’esperienza che docenti e ragazzi giudicano positiva del test per il superamento dei livelli. Di altro avviso invece è, da noi intervistato, il presidente del Plr Alessandro Speziali: dai liberali radicali pollice verso alla proposta di sperimentazione del Decs, e l’emendamento del governo che andrà in Gran Consiglio la prossima settimana è sempre più in bilico.

Nel Locarnese ci sono margini di miglioramento per la tratta in bus tra Brissago e Locarno. Nel borgo di confine c’è stato un incontro con Fart, Cit e Ufficio dei trasporti pubblici per vedere di risolvere le criticità dei collegamenti con il centro.

E intanto, siccome Sanremo è sempre più vicino, un bel tuffo nella musica. Ma non solo. Con il duo Rettore-Ditonellapiaga no-vax, suore, Lucio Dalla, muri da abbattere e parità: nella conferenza di presentazione del duetto sanremese è Rettore show.

Leggi anche:

Da Caslano: ‘Terza media senza livelli? Grosso vantaggio’

‘Siamo una delle voci della scuola, no alla sperimentazione’

Brissago-Locarno in bus, ci sono margini di miglioramento

Rettore-Ditonellapiaga, una questione spudoratamente ‘Chimica’

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
laregione newsletter
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved