laRegione
disclaimer
MENU

Disclaimer

I servizi offerti dal portale laRegione.ch e dal quotidiano laRegione di Regiopress SA sono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile. Regiopress SA non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e indiretti, che da essi possano derivare.

All'interno dei contenuti pubblicati sul portale e sul giornale di Regiopress SA possono esserci link esterni ad altri siti presenti sulla rete. Regiopress SA non ha il controllo su tali informazioni, non fornisce nessuna garanzia sulle medesime e in particolare sulla loro accuratezza, contenuto o qualità. Regiopress SA altresì non è responsabile se i risultati dei link esterni portano alla consultazione di informazioni ritenute non gradite.

Alcuni dei contenuti di Internet possono essere considerati rivolti a un pubblico adulto o possono comunque contenere argomenti ritenuti offensivi per alcune persone. A tal proposito, Regiopress SA avverte che la generazione di collegamenti ipertestuali su link segnalati negli articoli pubblicati sul portale o sul giornale, potrebbero a loro volta generare link o riferimenti a informazioni per un pubblico adulto. Data l'impossibilità di un controllo, Regiopress SA non si assume alcuna responsabilità.

© Regiopress, All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile