Svizzera

Fatto di sangue a Sciaffusa, c'è un arresto

In manette uno dei due superstiti del delitto consumato alle prime luci del giorno nei pressi della stazione in cui un uomo aveva perso la vita

Primi sviluppi nelle indagini
(Keystone)
30 settembre 2023
|

In relazione al fatto di sangue che ha visto la morte di una persona e il ferimento di altre due all'alba di stamane, sabato 30 settembre, in un vicolo di Sciaffusa, la polizia cantonale di Sciaffusa comunica di aver proceduto all'arresto di uno dei due superstiti alla stazione ferroviaria.

All'arrivo sul posto nella Safrangasse, poco dopo le 5, gli agenti della polizia cantonale avevano trovato a terra due uomini feriti, uno gravemente e l'altro leggermente.

L'uomo con lesioni serie era poi deceduto sul posto nonostante le cure mediche prodigate dalla polizia e dai soccorritori.

La dinamica e il retroscena del crimine non sono ancora chiari. Le indagini formali e della scientifica non sono ancora concluse, ha detto a Keystone-Ats il portavoce della polizia, che non ha quindi fornito alcuna informazione sul tipo di lesioni, l'età e la nazionalità degli uomini.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE