Volley

Il Bellinzona non si ferma più

Settimo successo in otto gare per le pallavoliste sopracenerine, che sbandano Baden

6 novembre 2023
|

Nuova splendida vittoria per il Bellinzona Volley, che sull'ostico campo di Baden conquistano 3 punti meritatissimi che consolidano il 2° posto nella classifica di LnB insieme al Köniz, contro il quale giocherà lo scontro diretto nel prossimo impegno. Quinta vittoria consecutiva e settima complessiva su 8 gare: percorso straordinario per Gonzalez e compagne, che hanno battuto fin qui tutte le squadre alla portata, tranne la fuori categoria Franches Montagnes, nettamente prima in classifica e senza rivali nel girone.
Senza il proprio capitano per un infortunio, le bellinzonesi hanno giocato una gara intensa in difesa e molto attenta tatticamente, mostrando una grande crescita frutto del lavoro svolto in palestra e una ritrovata compattezza, con tutte le ragazze pronte a dare il proprio contributo quando chiamate in causa.
Con 19 punti conquistati in 8 partite, Bellinzona è saldamente ai piani alti della classifica, restando l'unica squadra riuscita a strappare un set alla fortissima capolista.

Kanti Baden - Bellinzona Volley 1:3 (25:18, 21:25, 21:25, 22:25)

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE