Spettacoli

Mtv Video Music Awards, domina Taylor Swift

Nove statuette per la cantante. Måneskin per il secondo anno di seguito ‘Best Rock’ per il singolo ‘The Loneliest’

Taylor Swift
(Keystone)
13 settembre 2023
|

Taylor Swift domina gli Mtv Video Music Awards 2023 e con nove statuette consolida il suo posto nella storia dello show. L'artista ha conquistato il maggior numero di vittorie in una sola notte e si posiziona al secondo posto per numero di vittorie complessive. Con ‘Midnights’, Swift ha vinto nella categoria Album dell'anno; con ‘Anti-Hero’, ha trionfato come Video dell'Anno, Artista dell'Anno, Canzone dell'Anno, Best Pop, Miglior regia, Miglior Fotografia, Migliori effetti visivi e Show dell'estate.

I Måneskin si confermano e vincono per il secondo anno il premio Best Rock per il singolo ‘The Loneliest’. Tra gli altri premi assegnati, a Ice Spice quello come Best New Artist, a Karol G e Shakira quello per Miglior Collaborazione, a Nicki Minaj per Miglior Hip-Hop, a SZA per Miglior R&B, a Lana Del Rey ft. Jon Batiste per Best Alternative. Best Latin ad Anitta, Best K-Pop a Stray Kids, Best Afrobeats a Rema & Selena Gomez, Miglior coreografia alle Blackpink che sono anche Gruppo dell'anno.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE