Svizzera

Mostra il dito medio al radar e viene fermato: era ricercato

Costa cara la bravata a un 37enne in Argovia: era ricercato per numerose multe non pagate. Patente ritirata e imposti esami di sangue e urine

(Keystone)
6 gennaio 2023
|

Un conducente spagnolo di 37 anni si è reso ieri protagonista a Oberrüti (Ag) di una "bischerata" che potrebbe costargli cara: passando davanti a un "radar" della polizia ha suonato il clacson mostrando il dito medio agli agenti, spiega una nota odierna delle autorità argoviesi.

Fermato da una pattuglia, è risultato che l’incauto conducente era ricercato per numerose multe non pagate. I poliziotti, forse a causa dello strano comportamento del soggetto, gli hanno ritirato la patente ordinando nel contempo esami del sangue e delle urine per verificare o meno la presenza di droghe.

Sempre nel corso dei controlli, gli agenti hanno fermato due altri conducenti – due uomini di 24 e 27 anni – che viaggiavano ben oltre gli 80 km/h consentiti. Anche in questo caso sono state ritirate le patenti e ordinati esami del sangue.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE