Svizzera

Donna trovata morta in un appartamento, marito in manette

Una signora di 60 anni è deceduta San Gallo dopo una lite con il marito, finita in tragedia. Gli inquirenti stanno tentando di capire che cosa è successo

foto Ti-press
19 aprile 2019
|

Una donna di 60 anni è stata trovata morta in un alloggio oggi a San Gallo. Secondo quanto comunicato dalla polizia cantonale, si è trattato con ogni probabilità di un omicidio. Il marito della vittima, un 66enne cittadino serbo, è stato arrestato.

Gli inquirenti precisano che l'uomo ha chiamato la polizia affermando che la moglie era rimasta gravemente ferita nel corso di una lite. Vano il pronto intervento dei soccorsi: al loro arrivo hanno solo potuto constatare il decesso della donna.

Stando ai primi accertamenti, nell'appartamento è scoppiata una lite talmente violenta da provocare la morte della 60enne. Sul luogo non sono state trovate armi da fuoco: la polizia sta tentando di chiarire come l'uomo, che nel frattempo è stato arrestato, abbia potuto infliggere alla donna ferite così gravi alla testa da causarne il decesso.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE