Volley

Bellinzona sempre imbattuto in casa

Contro il Lucerna fanalino di coda arriva la settima vittoria consecutiva, la prima per tre set a zero

Le ragazze della Turrita consolidano il secondo posto
22 novembre 2023
|

Per l'entusiasmo del numeroso pubblico presente, il Bellinzona vince finalmente la prima gara per 3-0 consolidando il secondo posto in classifica e conquistando la nona vittoria in campionato su 10 gare disputate, la settima vittoria consecutiva. Le giovani bellinzonesi restano così ancora imbattute tra le mura amiche. Un cammino davvero strepitoso per Gonzalez e compagne, che si avvicinano sempre più velocemente al raggiungimento della quota salvezza, ormai quasi a un passo, quando non siamo nemmeno al termine del girone di andata.

Contro un giovane Lucerna ultimo in classifica, le ragazze della Turrita dimostrano maturità nel gestire con serenità la partita, e per gran parte del match un eccellente livello tecnico di gioco, a confermare la continua e rapida crescita di tutto il gruppo. Ancora una volta a fare la differenza gli innesti dalla panchina, tutte le giocatrici sanno infatti sempre farsi trovare pronte e a disposizione delle compagne e della squadra. Segnali che fanno ben sperare in ottica futura, e che non pongono limiti agli obiettivi di questo gruppo, a questo punto sempre più ambizioso e curioso di vedere fin dove si può arrivare.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE