CALCIO

Fissata la prima amichevole, sabato il Lugano ospita il Monza

La compagine di Serie A a Cornaredo dalle 14. Oggi l’inizio della prevendita (agibili solo tribuna principale e spalti)

6 dicembre 2022
|

L’Fc Lugano ha finalizzato anche la quarta amichevole. Sabato 10 dicembre ospiterà a Cornaredo il Monza (serie A). Calcio d’inizio alle 14. Il club bianconero comunica che per l’occasione allo stadio saranno agibili solo la Tribuna principale (fino a esaurimento posti) e gli spalti. Il costo dei biglietti è indistintamente di 10 franchi (5 franchi per U18 e AVS/AI). Le uniche casse aperte saranno quelle situate in zona Tribuna principale (via Trevano).

I biglietti sono in vendita a partire da martedì alle 16 all’indirizzo luga.ws/luganomonza, operazione che consente di ricevere il biglietto immediatamente via PC o cellulare, oppure rivolgendosi al segretariato dello stadio di Cornaredo in via Trevano 100 a Lugano (aperto 9-12 e 13.30-17, chiuso giovedì 8 dicembre).

Il Lugano ricorda che in calendario entro la sosta natalizia vi saranno due altri incontri di preparazione, quello di sabato 17, sempre a Cornaredo, contro il Friburgo U23 (alle 13, in quell’occasione l’ingresso sarà gratuito), e soprattutto la trasferta di Firenze, dove i bianconeri mercoledì 21 scenderanno in campo all’Artemio Franchi (ore 18) per affrontare la Fiorentina (serie A). Dopo il campo d’allenamento a Benidorm (dal 3 all’11 gennaio 2023), il Lugano ospiterà a Cornaredo il Neuchâtel Xamax, compagine di Challenge League (sabato 14 gennaio, ingresso gratuito).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE