laRegione
calcio
28.04.22 - 14:31
Aggiornamento: 15:34

Fc Lugano, apre sabato la prevendita per la finale

Ecco le informazioni del club bianconero per accedere al Wankdorf per la finale di Coppa svizzera del 15 maggio contro il San Gallo

fc-lugano-apre-sabato-la-prevendita-per-la-finale

L’Fc Lugano comunica che la prevendita dei biglietti per la finale di Coppa Svizzera in programma domenica 15 maggio 2022 alle ore 14 al Wankdorf di Berna apre sabato 30 aprile alle ore 10.30 a Cornaredo.

Ecco tutte le informazioni per non perdersi una giornata storica: la prima giornata di vendita sarà sabato 30 aprile tra le 10.30 e le 18 (prima della partita Lugano-Grasshopper) e tra le 20 e le 21.30 (dopo la partita) allo stadio di Cornaredo in una tenda che sarà montata in fondo al parcheggio del Cinestar, vicino alla tribuna principale (dietro lo shop dell’Fc Lugano).

La settimana dal 2 al 6 maggio la vendita proseguirà al segretariato dell’Fc Lugano nella tribuna principale presso lo stadio di Cornaredo con i seguenti orari: lunedì 2 maggio orario speciale dalle 9 alle 19, martedì 3 maggio orario speciale dalle 9 alle 19, mercoledì 4 maggio dalle 9 alle 17, giovedì 5 maggio orario speciale dalle 9 alle 19, venerdì 6 maggio dalle 9 alle 17.

Giornata speciale di vendita: sabato 7 maggio tra le 10:30 e le 18 (prima della partita Fc Lugano-Young Boys) e tra le 20 e le 21.30 (dopo la partita) allo stadio di Cornaredo in una tenda che sarà montata in fondo al parcheggio del Cinestar, vicino alla tribuna principale (dietro lo shop dell’Fc Lugano).

La settimana dal 9 al 13 maggio la vendita proseguirà (fino a esaurimento dei biglietti) al segretariato dell’Fc Lugano nella tribuna principale presso lo stadio di Cornaredo con i seguenti orari: lunedì 9 maggio dalle 9 alle 17; martedì 10 maggio dalle 9 alle 17; mercoledì 11 maggio dalle 9 alle 17; giovedì 12 maggio orario speciale dalle 9 alle 19; venerdì 13 maggio orario speciale dalle 9 alle 19.

Importante: qualsiasi acquisto sarà sottoposto a un controllo scrupoloso e molto severo per far sì che i biglietti non vengano acquistati da tifosi del San Gallo.

Settori e prezzi dei biglietti

I tifosi dell’Fc Lugano avranno accesso principalmente alla tribuna D dello stadio (D1-D15). La tribuna D è suddivisa su due livelli, livello superiore e livello inferiore. I biglietti saranno in posti a sedere e non saranno numerati, i tifosi potranno quindi acquistare i biglietti in momenti differenti e sedersi comunque vicini ai loro amici.

Un piccolo contingente è acquistabile anche nella tribuna C (settori C15 e C17), ovvero nel livello inferiore vicino al calcio d’angolo.

I prezzi saranno i seguenti: tribuna D, livello superiore o inferiore (adulto) Chf 60.-, Tribuna D, livello superiore o inferiore (U16) Chf 40.-, tribuna C, settore C17 (prezzo unico) Chf 80.-, tribuna C, settore C15 (prezzo unico) CHF 100.-.

Il viaggio è gratuito e incluso nel biglietto.

Ogni biglietto dà diritto a un viaggio gratuito in seconda classe (valido domenica 15 maggio 2022) su tutti i mezzi di trasporto pubblici (inclusi i treni speciali) fino allo stadio e per il ritorno a casa. Gli orari dei treni speciali saranno annunciati a stretto giro.

Tutte le informazioni utili si trovano alla pagina internet fclugano.com/finalecoppa, la pagina sarà costantemente aggiornata. In questa pagina sono indicate le informazioni per i tifosi bianconeri che non abitano in Ticino, per i biglietti per diversamente abili, per i biglietti VIP, prenotazioni per gruppi, organizzazione di bus privati e così via.

Il club invita tutti i tifosi a non tergiversare per l’acquisto dei biglietti, poiché eventuali settori non venduti nei primi giorni saranno poi da restituire all’Asf. I ragazzi in campo contano sul supporto di tutti i bianconeri e di tutto il Ticino!

Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
QATAR 2022
7 ore
Un buon Ambrì cede alla distanza contro gli Zsc Lions
I biancoblù disputano due tempi di buon livello ma sprecano un doppio vantaggio, mentre i padroni di casa si affidano alle fiammate e al powerplay
QATAR 2022
7 ore
Il genio di Messi tiene in vita l’Argentina
Al 69’ una rete da fuori area della Pulce stende il Messico (nel finale il raddoppio di Fernandez). Ma l’Albiceleste ancora non convince
QATAR 2022
10 ore
Doppietta di Mbappé, la Francia è agli ottavi
Battuta una Danimarca che ha saputo rispondere alla strapotenza transalpina, ma che dovrà giocarsi la qualificazione contro l’Australia
QATAR 2022
13 ore
La Polonia vince, l’Arabia Saudita si mangia le mani
La compagine europea in rete con Zielinski e Lewandowski, quella asiatica domina ma sbaglia un rigore con Al Dawsari. Szczesny migliore in campo
QATAR 2022
16 ore
All’Australia basta un gol di Duke
Grazie a una strenua difesa la Nazionale dell’Oceania resiste al tentativo di rimonta di una Tunisia che è quasi fuori dal Mondiale
CURLING
17 ore
Finali stregate, due medaglie d’argento per la Svizzera
Agli Europei di Östersund, Silvana Tirinzoni e compagne battute dalla Danimarca, il team di Yannick Schwaller superato dalla Scozia
Video
Qatar 2022
20 ore
Spogliatoio lasciato come... nuovo: il Giappone incanta
Dai tifosi ai giocatori nipponici il grande senso civico dimostrato nel ripulire spalti e cabine prima e dopo la vittoria contro la Germania
i mondiali dal divano
1 gior
Ipercinetico Armando: fenomenologia di un telecronista
Fra metafore, immagini, neologismi e modi di dire, Ceroni tramanda ai posteri un modo di fare giornalismo sportivo singolare e (forse) sottovalutato
il dopopartita
1 gior
Sarebbe servita una terza fase ‘e più velocità’
Dopo quattro vittorie di fila e una buona prima metà di gara, il Lugano ritorna a perdere a Friborgo. Marco Müller: ‘Entrambe le squadre brave in difesa’.
IL DOPOPARTITA
1 gior
Il ritorno della sconfitta. ‘Avessimo dato il 5% in più...’
Johnny Kneubuehler e un venerdì a secco di gol e di punti, con il portiere del Bienne Harri Säteri assoluto protagonista. ‘È frustrante perdere così”
© Regiopress, All rights reserved