MOUNTAIN BIKE

In Capriasca è di nuovo tempo di Challenge

Domenica a Tesserete andrà in scena l'edizione 2024 della classica prova che animetà i boschi attorno all'antica Torre di Redde

4 marzo 2024
|

Dopo il grande successo e la folta partecipazione della quarta edizione, ritorna l’appuntamento con il Capriasca Challenge, gara Mtb-Xco (Uci classe C2) che si corre nei boschi della Capriasca confermata a tappa internazionale dell’Argovia Vittoria-Fischer Cup 2024, ciò che comporta un ulteriore aumento di partecipazione da parte di atleti internazionali in quanto ai corridori verranno attribuiti più punti Uci in previsione dei Giochi Olimpici di Parigi 2024.

E a Tesserete tutto è pronto per l’edizione 2024 in programma domenica tra l’area della Scuola elementare di Tesserete, l’ex caserma, che sarà il cuore della manifestazione e i boschi attorno all’antica Torre di Redde che offriranno agli spettatori passaggi molto spettacolari in discesa e salite molto tecniche. Sono attesi al via oltre trecentocinquanta corridori, tra i quali anche molti giovani corridori di caratura internazionale, nazionale e di grande esperienza, che si daranno competizione nelle varie categorie. La mattina di domenica sarà dedicata alle categorie giovanili mentre il pomeriggio sarà riservata alle categorie licenziati e popolari.

Le iscrizioni sono ancora possibili online fino a venerdì, oppure (con un supplemento) direttamente sul posto fino a un’ora prima della partenza della relativa (informazioni al sito www.capriascachallenge.ch).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE