laRegione
furbetti-e-furboni-del-green-pass-italiano
11.08.21 - 05:40

Furbetti e furboni del green pass italiano

Su LaRegione oggi: la truffa dei falsi green pass in Italia; in sella al Pardo; il maltempo e i danni ai sentieri del Mendrisiotto: scopriamo Joe Mansueto

Sul green pass italiano, oltre a quello fra si-vax e no-vax si è consumato lo scontro fra furbetti e truffatori: green pass falsi acquistati con tanto di invio di documenti di identità, e successivo ricatto da parte dei falsari. Così, chi voleva evitare la vaccinazione o i test ripetuti, ha finito per mettere a rischio la sua stessa privacy. 

Rimontare in sella (pardata) per riacchiappare la propria vita, a Locarno, con Ri-Cicletta, il programma occupazionale di Sos Ticino che da 22 anni partecipa al Locarno Film Festival.

Dopo i danni del maltempo nel Mendrisiotto, c'è preoccupazione per i danni alla rete dei sentieri: su questo, l'Organizzazione turistica regionale del Mendrisiotto e Basso Ceresio assicura il proprio impegno.

Joe Mansueto, il prossimo acquirente del Lugano, si è avvicinato al calcio grazie ai figli: è loro che l'Fc Lugano dovrà dunque ringraziare se la cessione societaria andrà in porto.

Il 26 settembre si terranno le elezioni in Germania: dopo 16 anni Angela Merkel non ci sarà, ma nessuno dei suoi potenziali successori convince i tedeschi.

 

Leggi anche:

La miniera d’oro dei green pass falsi

Rimontare in sella (pardata) per riacchiappare la propria vita

Danni ai sentieri del Mendrisiotto, ‘l’impegno dell’Otr c’è’

Joe Mansueto, un miliardario fuori degli schermi

La cancelliera senza eredi

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
green pass italiano italia joe mansueto maltempo
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved