Mendrisiotto

Il Ppd di Novazzano cala la sue carte per le elezioni

Oltre al sindaco Sergio Bernasconi si ricandidano anche i municipali uscenti Michele Croci e Luca Sala

La squadra del Ppd di Novazzano
22 gennaio 2020
|

“Continuare l’ottimo lavoro svolto in questi quattro anni e affrontare le sfide future con nuove idee e rinnovate energie”. È con queste motivazioni che la sezione Ppd di Novazzano ha approvato le liste dei candidati alle elezioni comunali e la congiunzione della lista con Generazione Giovani e con il Partito dei Verdi-Liberali. Accanto al sindaco uscente Sergio Bernasconi e ai municipali uscenti Michele Croci e Luca Sala, i candidati al Municipio sono Fabienne Cilio, Domenico Pettinello, Pierre Sandrinelli e Joël Vaucher-de-la-Croix.

Come evidenziato dal presidente sezionale Michele Croci e dal sindaco, si tratta di una lista “forte” formata da candidati che rappresentano tutte le generazioni e che uniscono alle loro competenze professionali e alle loro diverse esperienze “il contatto con la popolazione e la sensibilità nei confronti delle sue esigenze. Persone motivate, felici di potersi mettere al servizio della comunità, pronte ad affrontare le sfide e gli impegnativi progetti della prossima legislatura”. Molti i giovani “che si sono messi a disposizione tra le fila di Generazione Giovani”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔