Mendrisiotto

Novazzano, la squadra del Ppd pronta alle sfide future

Per il Municipio si ripresentano il sindaco Sergio Bernasconi e i municipali uscenti Michele Croci e Luca Sala

I candidati al Municipio del Ppd di Novazzano
23 febbraio 2021
|

Il Ppd di Novazzano si presenta alle elezioni comunali del 18 aprile in congiunzione con Generazione Giovani, con i Verdi-Liberali e gli Indipendenti. Accanto al sindaco Sergio Bernasconi e ai municipali uscenti Michele Croci e Luca Sala, i candidati al municipio sono Fabienne Cilio, Domenico Pettinello, Pierre Sandrinelli e Joël Vaucher-de-la-Croix.

Si tratta, spiega la sezione, di una “lista forte formata da candidati e candidate che rappresentano tutte le generazioni e che uniscono alle loro competenze professionali e alle loro esperienze il contatto con la popolazione e l’attenzione nei confronti delle sue esigenze”. Quella presentata agli elettori “è una squadra che può continuare l’ottimo lavoro svolto in questi cinque anni e affrontare le sfide future con nuove idee e rinnovate energie”. La sezione si definisce “orgogliosa” dei molti giovani, “ben dodici”, che si sono messi a disposizione tra le fila di Generazioni Giovani.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE