Luganese

Il Centro di Caslano presenta i propri candidati

L'obiettivo del partito è riconfermare i tre municipali uscenti, tra cui il sindaco Emilio Taiana

La casa comunale di Caslano
(Ti-Press)
16 gennaio 2024
|

Durante l’assemblea straordinaria di giovedì 11 gennaio, il Centro Caslano ha ratificato le liste dei candidati alle elezioni comunali 2024. Accanto al sindaco Emilio Taiana e ai municipali uscenti Adam Jardini e Damiano Robbiani, i candidati al Municipio sono Giorgio Barozzi, Corrado Ferraroni, Giulia Foletti e Maurizio Imelli.
“Grazie alla disponibilità dimostrata da diverse persone – si legge nella nota –, il Centro Caslano può contare su delle liste forti, formate da persone competenti, appassionate e attente alle esigenze della popolazione. L’obiettivo del partito è quello di confermare i tre municipali uscenti e di mantenere la maggioranza relativa nel comune per perseguire una politica costruttiva a favore di tutta la comunità”.

“Per imbastire una politica attenta alle esigenze della popolazione, il Centro Caslano ha pure promosso un sondaggio online dal titolo ‘Caslano: il comune che vorrei’ che ha avuto un ottimo successo, permettendo di raccogliere l’opinione di oltre 350 caslanesi di tutte le età. Le informazioni, raccolte in forma anonima, oltre a permettere di comprendere il grado di soddisfazione sui vari servizi offerti dal Comune, consentiranno di individuare i principali assi di sviluppo per la legislatura 2024-2028. I risultati del sondaggio saranno pubblicati sul sito del Centro Caslano (caslano.il-centro.ch) dal 22 gennaio 2024”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE