Luganese

Esce di strada, vola per dieci metri e finisce in un giardino

Il protagonista dell'incidente di mercoledì pomeriggio a Vico Morcote ha riportato, fortunatamente, ferite non gravi

(Rescue Media)

Un volo da dieci metri con l'auto, fortunatamente (o miracolosamente) senza gravi conseguenze per il protagonista dell'incidente accaduto mercoledì pomeriggio, attorno alle 17, in via largo Colombaio a Vico Morcote. Stando alle prime informazioni raccolte sul posto il conducente di una Wolkswagen immatricolata in Ticino, che circolava in direzione di Melide, per motivi da stabilire, ha improvvisamente sbandato sulla destra uscendo di strada e, dopo aver attraversato una siepe, è volato nel giardino sottostante per una decina metri.

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano e i pompieri di Melide che hanno tratto in salvo l'uomo, che dopo aver ricevuto le prime cure è stato trasportato al Pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Le sue ferite sembrerebbero apparentemente non gravi. Sul posto anche la Polizia cantonale per i rilievi del caso e la Ceresio Sud per il disciplinamento del traffico. Complesse le operazioni di recupero.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔