Luganese

Sbanda, vola per 10 metri con l'auto e finisce in un giardino

Una donna protagonista dello spettacolare incidente a Maroggia. Avrebbe riportato ferite non gravi

In sintesi:
  • È accaduto intorno alle 5 in via Baldassarre Longhena
  • L'auto ha abbattuto la ringhiera di protezione. Difficili le operazioni di recupero
(Rescue Media)

Avrebbe fortunatamente riportato ferite apparentemente non gravi, la donna protagonista di uno spettacolare incidente della circolazione avvenuto sabato mattina, poco prima delle 5, in via Baldassarre Longhena a Maroggia.

Stando alle prime informazioni raccolte sul posto la conducente, che circolava in direzione di Melano, per motivi da stabilire, ha perso il controllo della sua auto, una Fiat immatricolata in Ticino, che ha sbandato uscendo di strada e finendo contro la ringhiera di protezione laterale, abbattendola.

L’auto, dopo aver effettuato un volo di alcune decine di metri, ha terminato la sua corsa nel giardino di una casa sottostante, rivolta sul fianco. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM che hanno prestato le prime cure alla ferita, trasportata in seguito al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sul posto anche i pompieri di Melide per la messa in sicurezza della zona e per scongiurare il rischio di inquinamento causato dalla fuoriuscita di liquidi dal veicolo accidentato. La Polizia ha effettuato i rilievi del caso. Impegnative le operazioni di recupero dell’auto vista la scomoda posizione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔