Locarnese

I candidati Lega-Udc di Cugnasco Gerra

Questa volta senza ‘indipendenti’, con liste per Municipio e Consiglio comunale

I candidati Lega-Udc di Cugnasco Gerra
8 marzo 2024
|

Il gruppo Lega-Udc di Cugnasco Gerra nel 2023 si è riformato, escludendo la parte “indipendenti”. “Volendo rispettare appieno l’ideologia di due partiti di destra, sì diversi, ma con idee simili sulla maggior parte dei temi, si ripresenta alle prossime elezioni comunali con tanta determinazione e voglia di fare buone cose per i propri concittadini – spiegano i vertici sezionali in una nota ai media –. L’obiettivo primario del nostro gruppo è di contribuire a dare continuità con la nostra collaborazione sia al legislativo che all’esecutivo, ma anche di dare voce a chi si riconosce come ideologia nei due partiti di destra nel nostro Comune, facendo modo che le decisioni non siano di appannaggio unicamente dei partiti storici. Ci definiamo una piccola squadra di volenterosi che si avvale di candidati senior, presenti da diverse legislature, che con la loro esperienza sapranno indicare la giusta via ai giovani che si sono messi a disposizione per assolvere, con piccoli obiettivi e misure attuabili concrete, le necessità prioritarie alla realtà del comune, questo senza proclami o promesse irraggiungibili”. La lista dei candidati al Municipio: Maria Balbi Del Bello, Leandro Galli e Mario Vairos. Oltre a loro tre, per il Consiglio comunale sono in corsa anche Kevin Del Bello, Gioele Margaroli, Athos Del Bello e Giorgia Del Bello.
I candidati saranno presenti all’AperiCena di martedì 26 marzo, a partire dalle 18.30, al ristorante Del Ponte di Cugnasco-Gerra; l'incontro è aperto ai simpatizzanti Lega-Udc.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE