Locarno

Musica e Marco Solari in Rotonda per la Festa nazionale

L'allocuzione ufficiale del 1° d'agosto è stata affidata dalla Città al presidente (uscente) del Film Festival. Seguiranno aperitivo e due concerti

Solari
(Ti-Press)
19 luglio 2023
|

La Festa nazionale con la Città sarà quest’anno nella Rotonda di piazza Castello, in collaborazione con il Locarno Film Festival.

Il programma dell’evento popolare del 1° agosto prevede a partire dalle 19.30 un momento di intrattenimento con la Musica Cittadina di Locarno, seguito alle 20 dall’allocuzione del presidente del Festival, Marco Solari, che verrà introdotto dal sindaco di Locarno, Alain Scherrer.

Dopo il tradizionale Salmo svizzero la festa continuerà con un aperitivo offerto a tutti i presenti seguito alle 21 da due concerti con The Hus-Band e The Original Blues Brothers Band. In caso di pioggia la cerimonia si terrà al Palacinema. Informazioni sul sito della Città (www.locarno.ch) o allo 091 756 31 62.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔