Bellinzonese

Incidente a Cadenazzo, coinvolti Michele Campana e la moglie

Lo comunica la Direzione dell’Fc Lugano. Il sinistro è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Entrambi hanno riportato ferite di media gravità

Michele Campana
(Ti-Press)
28 agosto 2023
|

A bordo di una delle due vetture, coinvolte nell'incidente avvenuto nella nottata di domenica a Cadenazzo, viaggiavano Michele Campana e la moglie Valentina. A darne notizia la Direzione della F.C. Lugano Sa che, tramite un comunicato stampa, scrive: "Per un po’ di tempo il Chief Financial Officer della società bianconera non potrà quindi essere presente al lavoro".

Secondo una prima ricostruzione fatta dalla Polizia cantonale, un automobilista 21enne e residente nel Locarnese, stava circolando lungo la strada cantonale in direzione di Bellinzona, quando ha invaso la corsia opposta e ha urtato frontalmente la macchina guidata, appunto, da Campana.

"Ricoverati in ospedale dopo i primi soccorsi ricevuti sul posto, hanno entrambi riportato ferite di media gravità. Per un po’ di tempo il Cfo della società bianconera non potrà quindi essere presente al lavoro. In attesa di poterli riabbracciare presto in ufficio e a Cornaredo, l’Fc Lugano augura di cuore a Valentina e Michele un pronto e completo ristabilimento", conclude la società.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE