Luganese

Lugano, scontro tra un automobilista e un motociclista

Ad avere la peggio il secondo, un 47enne che ha riportato ferite di media gravità. È successo a inizio serata in via Ciani

(Ti-Press)
5 ottobre 2022
|

Un incidente della circolazione si è verificato questa sera poco dopo le 18, a Lugano, all’altezza di via Ciani. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, un motociclista 47enne cittadino italiano residente in Italia e un automobilista 29enne cittadino iraniano residente nel Luganese si sono scontrati. A seguito della collisione il motociclista è caduto violentemente a terra.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Lugano, nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure al motociclista lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.

In base a una prima valutazione medica, l’uomo ha riportato ferite di media gravità. Per consentire le operazioni di soccorso e i successivi rilievi tecnici il tratto di strada interessato dall’incidente è rimasto chiuso fino alle 21.30.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE