Bellinzonese

Cadenazzo: ciclista viene urtato da un'auto

L'incidente è avvenuto attorno alle 15 di martedì 13 giugno, sulla strada cantonale del Monte Ceneri. Le ferite riportate sono di media gravità

(Rescue Media )
13 giugno 2023
|

Un incidente della circolazione è avvenuto martedì 13 giugno attorno alle 15, sulla strada cantonale del Monte Ceneri, in territorio di Cadenazzo. Stando alle prime informazioni raccolte un ciclista sarebbe stato urtato di striscio da un veicolo che lo stava sorpassando e, a causa dell'urto, è caduto contro il muro laterale della carreggiata, ferendosi.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che hanno prestato le prime cure all'uomo e in seguito lo hanno trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale Civico di Lugano.

Le ferite riportate sarebbero di media gravità, ma comunque non tali da metterne in pericolo la vita. Sul posto anche la Polizia per gli accertamenti del caso. Il traffico è rimasto perturbato per circa un'ora.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE