Bellinzonese

Affluenza da record per la prima parte del SobrioFestival

In Leventina i concerti ricominceranno il 20 agosto

6 agosto 2023
|

Si è conclusa nei giorni scorsi la prima parte della decima edizione del Sobrio Festival. La rassegna proseguirà da metà agosto a metà ottobre con le Carinerie musicali in Casa Mahler e i recital dei vincitori del Sobrio international competition for young pianists. Si ricomincerà il 20 agosto con l'arpista Jasmine Gitti.

Gli organizzatori segnalano un'affluenza da record per i primi appuntamenti del festival che ha visto protagonisti Alexander Romanovsky, Simone Bernardini (1° violino Berliner Philharmoniker), Roberto Arosio, il Sobrio Festival Trio 2023, il pianista australiano Oscar Wong e giovani pianisti provenienti da tutto il mondo per la finale del Premio E. Tschaikowsky. Aumentate pure le visite in Casa Mahler e in Casa Poulenc, dove hanno luogo momenti conviviali tra pubblico e artisti, come pure piacevoli incontri con visitatori e turisti. Le due strutture sono aperte e visitabili tutti i giorni. Tutto il programma sul sito www.sobriofestival.com.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE