Bellinzonese

Uomo in manette dopo aver ferito una donna nel Bellinzonese

La lite tra un 53enne italiano e una 46enne svizzera è avvenuta in un appartamento della regione, per motivi che l'inchiesta dovrà stabilire.

La principale ipotesi di reato è di lesioni gravi, subordinatamente semplici (archivio Ti-Press)
25 maggio 2021
|

Un 53enne italiano residente nel Bellinzonese è stato arrestato dopo aver ferito una 46enne svizzera domiciliata nella regione durante una lite avvenuta in un appartamento. I motivi che hanno portato al diverbio devono ancora essere chiariti nell'ambito dell'inchiesta di polizia. Lo hanno indicato in un comunicato il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e la Polizia Città di Bellinzona, precisando che la donna è dovuta essere ricoverata in ospedale (nel frattempo è stata dimessa). Dopo l'aggressione, nell'ambito di successive verifiche coordinate dalla Polizia cantonale, l'uomo è stato fermato dalle autorità comunali di Bellinzona mentre faceva rientro al suo domicilio. La principale ipotesi di reato nei confronti del 53enne è di lesioni gravi, subordinatamente semplici. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Moreno Capella.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE