Mendrisiotto

Arrestata la donna che ha accoltellato il suo compagno

Il litigio è avvenuto nel pomeriggio di ieri nell'appartamento della coppia in pieno centro a Riva San Vitale. Tentato omicidio l'accusa per la 43enne.

Coltellata a Riva San Vitale (Rescue Media)
4 maggio 2021
|

È stata arrestata la 43enne cittadina svizzera che ieri nel tardo pomeriggio ha colpito con un coltello il suo compagno. Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, nel corso di un alterco nel loro appartamento di Riva San Vitale la donna ha aggredito l'uomo, un 39enne cittadino svizzero, cagionandogli una ferita al collo. Sul posto erano intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Mendrisio. Le ipotesi di reato nei confronti della 43enne sono di tentato omicidio, lesioni gravi subordinatamente lesioni semplici. L'inchiesta è coordinata dal procuratore pubblico Zaccaria Akbas. Come da noi riferito ieri fra i due vi erano già stati recentemente animati litigi tanto da richiedere l'intervento di alcuni agenti della polizia. Da nostre informazioni la coppia avrebbe problemi di tossicodipendenza.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE