Svizzera

Litigano per un parcheggio, poi lui la travolge con l’auto

Gravemente ferita a Zurigo una donna. La polizia cerca testimoni per chiarire la dinamica dell'alterco scoppiato fra la 50enne e un 60enne.

Sirene spiegate
(Keystone)
9 marzo 2024
|

Nel corso di una lite avvenuta venerdì sera nel Kreis 1 di Zurigo, una donna è stata trascinata da un'auto ed è rimasta gravemente ferita. Il conducente del veicolo è stato arrestato sabato a mezzogiorno, come comunicato dalla Polizia comunale di Zurigo.

Pare sia stato un alterco verbale tra gli occupanti di un'auto in sosta in un parcheggio e la donna in questione ad accendere la lite. Per chiarire la dinamica la polizia cerca testimoni.

Quest'ultima si trovava proprio accanto all'auto. Successivamente il 60enne alla guida dell'auto è partito e la 50enne è stata trascinata per diversi metri rimanendo poi a terra.

Diversi passanti hanno prestato i primi soccorsi alla donna fino all'arrivo del servizio di soccorso cittadino "Schutz & Rettung Zürich" ed è poi stata trasportata in ospedale con gravi ferite.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE