Svizzera

Donna investe una bambina di 5 anni e si dà alla fuga

Fortunatamente l’infante è stata ferita solo leggermente. La Polizia argoviese ha lanciato un appello per la ricerca di testimoni.

Manovra pericolosa
(Keystone)
18 gennaio 2023
|

A Reinach (Argovia), nel fare manovra per uscire da un posteggio, una donna ha urtato con la propria auto una bambina di 5 anni ferendola leggermente. La conducente, non curandosi dell’accaduto, ha proseguito per la sua strada. Le autorità hanno lanciato un appello a eventuali testimoni.

Stando alla ricostruzione dalla Polizia cantonale argoviese, la bambina è stata colpita verso le 12.30 mentre stava rientrando dall’asilo.

Giunta a casa, la bimba ha riferito tutto alla mamma, la quale ha allertato immediatamente la polizia e, in seguito, trasportato la figlia all’ospedale per accertamenti, dove alla piccola sono state riscontrate leggere lesioni. Le autorità sono ora alla ricerca della fuggitiva. Secondo quanto affermato dalla vittima, si tratterebbe di una signora anziana alla guida di un’automobile bianca.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE