Svizzera

Turgovia, un uomo morto e una donna ustionata a Münchwilen

L'incendio è scoppiato in un appartamento nella notte fra sabato e domenica. La donna, gravemente ferita, è stata trasportata in ospedale dalla Rega

(Polizia Turgovia)
13 agosto 2023
|

Un uomo è morto e una donna è rimasta gravemente ustionata durante la notte nell'incendio di un appartamento a Münchwilen, nel canton Turgovia.

Secondo quanto riferito domenica dalla Polizia cantonale turgoviese, i residenti del condominio si sono accorti dell'incendio verso le tre del mattino e hanno allertato i vigili del fuoco. Nel frattempo, gli occupanti della casa hanno cercato di combattere il fuoco da soli.

Nell'appartamento i soccorritori hanno trovato una persona senza vita e il medico intervenuto sul posto ha potuto solo constatarne il decesso. Per determinare la causa della morte, il corpo è stato trasferito all'Istituto di medicina legale di Zurigo su ordine della Procura di Frauenfeld. La donna gravemente ferita è stata trasportata in ospedale dalla Rega. La Polizia cantonale di Turgovia ha avviato un'indagine sulle cause dell'incendio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE