Svizzera

Demolisce la vettura del padre in Engadina

Tradito dal fondo innevato, un giovane travolge un lampione e una recinzione a Zuoz. Illeso il conducente e il suo passeggero

Fine della corsa
(Polizia cantonale Grigioni)
28 dicembre 2022
|

Questa notte un 16enne ginevrino in vacanza a Zuoz (Gr) si è impossessato della macchina del padre per dirigersi con un amico 17enne nella vicina St. Moritz. Sulla via del ritorno ha però concluso la corsa contro un palo della luce. Nessuno è rimasto ferito.

L’incidente è avvenuto attorno all’1.30, riferisce la Polizia cantonale grigionese. I due adolescenti volevano fare una capatina nella famosa località dell’Engadina, a poco meno di 20 km di distanza dal luogo di partenza, ma nel rientrare a Zuoz, il ragazzo ha perso il controllo del veicolo, slittando sulla strada innevata e terminando la propria corsa contro un lampione e un paletto stradale.

La bravata si è conclusa con un danno totale alla vettura. I due adolescenti ne sono usciti indenni, ma al giovane conducente è stato chiesto di sottoporsi a un esame del sangue e delle urine.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE