Svizzera

Sui voli Swiss senza mascherina solo se negativi al tampone

Dal 1 settembre la compagnia elvetica si adegua alla decisione della casa madre Lufthansa e rafforza le misure di protezione a bordo dei suoi aerei

(foto: Keystone)
24 agosto 2020
|

Alla luce dell'aumento dei contagi da Coronavirus, Swiss rafforza le misure di protezione a bordo dei suoi aerei. Dal primo di settembre, non solo le mascherine saranno obbligatorie, ma le eccezioni per non indossarle saranno ridotte al minimo.

Attualmente è possibile volare a viso scoperto se si presenta un certificato medico, con il quale si attesta che il passeggero è sano. Da settimana prossima, Swiss si adegua alla decisione della casa madre Lufthansa, secondo la quale si dovrà presentare il risultato negativo di un test sul Covid-19 non più vecchio di 48 ore.

Con le nuove disposizioni, Lufthansa, Swiss, Austrian, Brussels e Eurowings vogliono garantire una migliore protezione ai passeggeri a bordo dei loro aerei.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE