Svizzera

Partorisce sulla corsia d'emergenza dell'autostrada

La scorsa notte una donna ha dato alla luce una bimba sull'A4 a Küssnacht am Rigi, nel canton Svitto

Ti-Press
15 novembre 2018
|

Fiocco rosa sulla corsia d'emergenza dell'autostrada A4 all'altezza di Küssnacht am Rigi (Sz): una donna la scorsa notte ha dato alla luce una bambina con l'aiuto di un'ostetrica giunta con urgenza sul posto.

Il conducente dell'auto e la donna in gravidanza, seduta dal lato del passeggero, stavano circolando sull'A4 quando sono iniziate le contrazioni. L'uomo si è così dovuto fermare sulla corsia d'emergenza, ha indicato a Keystone-ATS un portavoce della polizia cantonale svittese. I soccorsi, allertati, hanno richiesto l'intervento di un'ostetrica.

Durante il parto le forze dell'ordine hanno chiuso la corsia autostradale vicino a quella d'emergenza per garantire la sicurezza di tutte le parti coinvolte. I soccorsi hanno poi trasportato la famiglia all'ospedale.

Non è noto se la madre della bambina fosse già in viaggio verso il reparto maternità dell'ospedale quando sono iniziate le contrazioni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE