Tennis

Djokovic si ritira ufficialmente dall’ATP Cup

Il numero uno del mondo non è incluso nella selezione serba ufficializzata oggi. Si rafforza l’incertezza sulla partecipazione agli Australian Open

(Keystone)
29 dicembre 2021
|

Novak Djokovic si è ritirato dall’ATP Cup, in programma dall’1 al 9 gennaio a Sydney. Il numero uno del mondo non è incluso nella selezione serba, che è stata ufficializzata mercoledì dagli organizzatori.

L’annuncio rafforza l’incertezza che circonda la partecipazione di Novak Djokovic agli Australian Open (17-30 gennaio), un torneo del Grande Slam che ha vinto nove volte, comprese le ultime tre edizioni. Nole ha rifiutato di dire se fosse stato vaccinato o meno contro il Covid-19.

“Il numero uno del mondo Novak Djokovic si è ritirato dall’ATP Cup 2022. La squadra serba sarà ora guidata dal numero 33 del mondo Dusan Lajovic”, hanno detto gli organizzatori in un comunicato, aggiungendo che la Francia avrebbe sostituito l’Austria nell’evento.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE