Tennis

Andy Murray operato: 'Ora ho un'anca di metallo. E la pancia'

Lo scozzese si è sottoposto a Londra a un altro intervento chirurgico, con cui spera di eliminare il dolore di cui soffre da tempo. Ma non ha perso l'ironia.

29 gennaio 2019
|

Tormentato da molto tempo da problemi all’anca – che lo hanno tenuto lontano dai campi a lungo e che con tutta probabilità hanno decretato la fine prematura della carriera –, Andy Murray ha fatto sapere oggi di essersi sottoposto a Londra un altro intervento chirurgico.
Sui suoi profili social ha postato due foto: lui sdraiato nel letto di ospedale con l’aria ancora un po’ stordita dall’operazione subita; e la radiografia dell’anca. 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Andy Murray (@andymurray) in data:


Lo scozzese scrive di sentirsi ancora un po’ malconcio e contuso; ma che, se tutto andrà bene, questo secondo intervento gli permetterà di finalmente non avere più dolori. “Ora ho un’anca in metallo, come potete vedere nella seconda immagine. E nella prima, sembra che io abbia pure un po’ di pancia”.
Di certo, non ha perso la sua proverbiale ironia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE