Tennis

Sir Andy is back, per 'delizia' di mamma Judy

Dopo l'operazione all'anca, Murray torna in campo: giocherà il doppio sull'erba del Queen's in coppia con Feliciano Lopez

4 giugno 2019
|

Andy Murray ha annunciato il rientro alle competizioni, per ora in doppio. In coppia con Feliciano Lopez disputerà il torneo del Queen's (17-23 giugno).
Quattro mesi or sono lo scozzese si era sottoposto a un nuovo intervento chirurgico all'anca, che lo tormentava da tempo e i cui problemi avevano fatto presagire la fine della sua carriera.

Murray ha affermato che per il singolare non è ancora pronto, ma il torneo su erba che precede Wimbledon è perfetto per rientrare, perché è lì che ha vinto il suo primo match Atp e il suo primo titolo in Gran Bretagna su erba.

All'annuncio del rientro del figlio, non è tardato il commento di mamma Judy che, con la consueta ironia che mostra sul Twitter, ha affermato (citiamo): «Potrei aver bisogno di un dardo tranquillizzante». Il riferimento va al compagno scelto da Andy, che tempo fa Judy, giocando con il nome di uno spagnolo che non si può definire di brutto aspetto, chiamò “Deliciano”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE