HOCKEY

L'Ambrì conferma l'arrivo in prestito di Jared McIsaac

Il difensore canadese, classe 2000, è stato oro ai Mondiali U20 del 2020. È già in Ticino e sarà a disposizione non appena concluso l'iter burocratico

15 febbraio 2024
|

Dopo i Grand Rapids Griffins, ultima squadra di appartenenza, anche l’Hockey club Ambrì-Piotta ha confermato il raggiunto accordo con i Detroit Red Wings per il prestito del difensore Jared McIsaac fino al termine della stagione.

Il difensore classe 2000, selezionato al secondo turno dai Detroit Red Wings nel 2018, in carriera ha disputato 241 partite in Qmjhl con le maglie degli Halifaax Mooseheads e dei Moncton Wildcats (69 gol e 145 assist). Con i Grand Rapids (Ahl) Jared ha collezionato un totale di 156 presenze condite da 9 gol e 43 assist.

A livello internazionale McIsaac ha fatto parte della rosa che ha conquistato la medaglia d’oro al campionato del mondo U20 del 2020.

Il giocatore è arrivato in Ticino questo pomeriggio e sarà a disposizione dello staff tecnico non appena l’iter burocratico sarà completato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔