hockey

In cinquemila alla festa, ma senza settimo straniero

Alla presentazione dell'Ambrì Piotta c'era invece per un commiato André Heim

Il canadese Laurent Dauphin
(Ti-Press/F. Agosta)
6 agosto 2023
|

Cinquemila tifosi dell’Ambrì Piotta si sono recati ieri alla Gottardo Arena per la presentazione della squadra, nella speranza di assistere all’annuncio del nuovo settimo straniero. Annuncio che però non c’è stato.

Durante il suo discorso il presidente Filippo Lombardi ha però promesso ai tifosi che dopo questo rincaro del prezzo degli abbonamenti, per il futuro non ne sono previsti ulteriori.

I presenti hanno inoltre potuto salutare André Heim, l’ormai ex biancoblù, in procinto di tentare l’avventura nordamericana, con i St. Louis Blues. Il 15 settembre il bernese partirà infatti alla volta del Missouri, mentre i suoi ex compagni debutteranno nel nuovo campionato contro il Rapperswil.

Erano pure ovviamente presenti, tutti i nuovi acquisti del club leventinese, cioè Floran Douay, Davide Fadani, Tommaso De Luca, Yannick Brüschweiler, Manix Landry, Nando Eggenberger, Dario Wütrich e gli stranieri Jakob Lilja e Laurent Dauphin.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE