HOCKEY

Roman Josi grande protagonista a Berna con i suoi Predators

Il difensore elvetico ha firmato due reti e fornito un assist nella vittoria di Nashville nella sfida amichevole

3 ottobre 2022
|

Ritorno a Berna riuscito per Roman Josi. I suoi Predators si sono infatti imposti 4-3 contro il Berna nel quadro delle Nhl Global Seires. Osannato prima dell’inizio della partita – come pure il compagno di squadra Nino Niederreiter – Josi è stato il grande protagonista della sfida amichevole. Il capitano di Nashville ha firmato una doppietta, con il gol dell’1-1 al 18’ e quello del 4-2 al 46’. Come se non bastasse, si è pure fatto carico dell’assist per il 2-2 di Filip Forsberg al 27’.

I Predators hanno nettamente dominato l’avversario a partire dall’inizio del secondo periodo. Dopo 20’ il Berna si trovava in vantaggio 2-1 per le reti di Sven Bärtschi (12’ a 5 contro 4) e Roman Loeffel (20’), ma si è poi ritrovato sul 2-4, prima di ottenere l’ultimo gol della partita, a 12" dal termine, grazie a Chris DiDomenico.

L’impegno nella capitale elvetica è stato l’ultimo della pre-season di Nashville che inizierà la stagione con due partite venerdì e sabato a Praga contro gli San José Sharks di Timo Meier. Anche il Berna tornerà sul ghiaccio venerdì quando ospiterà il Lugano.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE