Hockey

L'Hockey Club Davos ingaggia un dodicenne. Per un giorno.

Iniziativa presa nell'ambito della giornata “Futur en tous genres”. Il ragazzo engadinese è il più giovane a firmare per la prima squadra, con la quale si allenerà oggi.

14 novembre 2019
|

Iniziativa originale per l'Hockey Club Davos che, nella giornata "Futur en tous genres” ("Nuovo futuro”), ha annunciato di avere sottoscritto un contratto con Sandro Vonlanthen, di dodici anni. L'ingaggio durerà per un solo giorno, oggi.
L'engadinese – che aveva inviato al club grigionese un suo Cv proprio nell'ottica della giornata odierna, diventa così il più giovane giocatore in quasi un secolo di storia a formare un contratto con la prima squadra del Davos.


Sandro Vonlanthen indosserà la maglia numero 7, che corrisponde al suo anno di nascita (2007). In programma per il ragazzo engadinese anche un allenamento sul ghiaccio con tutta la squadra di National League, una seduta di analisi video, un allenamento da portiere e un colloquio con l'allenatore principale Christian Wohlwend.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE