Bocce

Tutte le gare di bocce sono annullate fino al 14 aprile

Sarà la Bocciofila Pro Ticino di Zurigo a organizzare gli assoluti nazionali a coppie domenica 9 maggio. Termine per le iscrizioni: venerdì 2 aprile

A causa del perdurare delle restrizioni legate alla crisi sanitaria vi informiamo che tutte le gare sono annullate fino al 14 aprile 2021, conformemente all’indicazione del Consiglio Federale. Ulteriori informazioni vi verranno comunicate a tempo debito.

Campionato svizzero a coppie

Sarà la Bocciofila Pro Ticino di Zurigo a organizzare gli assoluti nazionali a coppie domenica 9 maggio con inizio alle 9. Il termine per le iscrizioni è fissato a venerdì 2 aprile.

Gran Premio Höri femminile

Il Bc Höri propone la gara nazionale individuale femminile domenica 16 maggio diretta da Claudio Bertuol. Le iscrizioni scadono venerdì 9 aprile. Si giocherà con le nuove direttive emanate dalla Ct nazionale per le gare femminili.

Campionato ticinese a terne

Sabato primo maggio la Sb Aurora di Losone propone il campionato cantonale a terne diretto da Antonio Cavadini. Inizio delle batterie eliminatorie alle 8.30. Iscriversi entro il 14 aprile.

Gran Premio Torchio

Una gara regionale a coppie è organizzata dalla Sb Del Torchio di Biasca domenica 2 maggio. Scadenza delle iscrizioni il 16 aprile.

Le gare della Gerla

La Sb Gerla propone da lunedì 17 a sabato 22 maggio una gara individuale di categoria A e un torneo a coppie di categoria B. La domenica 24 maggio si giocherà invece il Campionato Ticinese individuale femminile. Le tre competizioni saranno dirette da Antonio Cavadini. La scadenza delle iscrizioni è fissata per venerdì 16 aprile.

Memorial Luigi Larghi a Chiasso

La Sb San Gottardo dedica le sue due tradizionali gare di maggio alla memoria del socio Luigi Larghi, scomparso lo scorso anno. Si tratta della “Boccia d’Oro” a coppie dal 25 al 28 maggio e del Gp Arte e bocce individuale, valido per le classifiche FSB, di sbato29 e domenica 30 maggio. Iscriversi entro venerdì 30 aprile.   

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE