laRegione
FEDERER R./TSITSIPAS S.
1
ISNER J./SOCK J.
2
fine
(7-5 : 4-6 : 8-10)
FEDERER R./TSITSIPAS S.
1 - 2
fine
7-5
4-6
8-10
ISNER J./SOCK J.
7-5
4-6
8-10
LAVER CUP
LAVER CUP MEN DOUBLES
Team Europe - Team World 7-8.
Match 9.
Ultimo aggiornamento: 22.09.2019 14:28
Tecnologia
01.07.18 - 13:510

Obiettivo 8 miliardi di abbonati per Netflix

Il colosso americano dell'internet tv punta sulle produzioni originali. Nel primo trimestre 2018 già 7,4 milioni di nuovi clienti.

Netfilx è il colosso americano dell’internet tv, ormai presente in tutto il mondo (Cina esclusa): 7,4 milioni di abbonati in più nel primo trimestre del 2018, con una crescita anno su anno del 43%. La strategia per il futuro è di puntare tutto sulle produzioni originali, intensificando sforzi e investimenti, destinati ad arrivare nel 2018 a quota 8 miliardi. Nella sola area Emea – che comprende Europa, Medio Oriente e Africa – i nuovi progetti, tra film, serie e documentari, sono il doppio rispetto all’anno passato con 100 titoli in lavorazione e 55 già in produzione che raccolgono un gradimento non indifferente anche nel resto del mondo.

In Italia è in arrivo una serie sulla storia di alcune donne accusate di stregoneria nel XVII secolo. Si chiamerà "La luna nera", creata da Francesca Manieri, Laura Paulucci e Tiziana Triana e prodotta da Fandango. Si gira "Suburra 2", mentre è stato annunciato il cast di "Baby", la serie ispirata al caso dei Parioli diretta da Andrea De Sica e Anna Negri, che sarà interpretata da Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Paolo Calabresi. Altri progetti italiani in lavorazione sono "Winx Club", tratto dalla serie animata, e la docu-serie "First Team: Juventus".

Tags
serie
miliardi
abbonati
TOP NEWS Tecnologia
© Regiopress, All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile