I diplomati

Promossi 37 specialisti in finanza e contabilità

Acf si complimenta ‘per aver ottenuto il titolo in un anno particolarmente difficile’

(Acf)
6 ottobre 2021
|

Sono 37 i neopromossi all’esame federale di Specialista in finanza e contabilità. Il 1° ottobre l’Associazione dei contabili–controller diplomati federali (Acf) ha festeggiato, presso il Ristorante Ciani Lugano, coloro che hanno superato l’esame 2021.

Si tratta di: Ameraldi Lara, Anta Denis Emiliano, Anzalone Luca, Apolloni Anna Thelma, Ascoli Danilo, Bello Giuseppe, Bernasconi Aaron, Bonacina Giada, Calò Andrea, Calusic Ilija, Carvalho Martins Mariana, Casada Laura, Chiari Valeria Annanora Micol, Deldossi Daniela, Fiscalini Maurizio, Kokanovic Marina, Krzystkiewicz Eccher Danuta Apolonia, Laimite Arita, Lordelli Matteo, Luchetti Luana, Marinelli Chiara, Mauri Brusa Milena, Morandini Vanessa, Nolli Simone, Pellegrini Barbara, Pfahler Karen, Pfund-Cavalli Elena, Pianarosa Sara, Piazzoli Federica, Pitro Yvonne Tanja, Ramadani Sovrane, Repole Antonio, Rizzi Davide, Sassella Nadine, Scagliola Simone, Staeheli Nathan, Verzino Milena Sabrina.

Con il premio offerto da BancaStato sono state premiate le tre migliori medie ottenute da Anna Thelma Apolloni, Federica Piazzoli e Mariana Carvalho Martins.

Il Comitato e soci ACF si complimentano con i neopromossi “per aver ottenuto l’ambito titolo in un anno particolarmente difficile che non ha sicuramente contribuito a dare la necessaria serenità per affrontare un esame sempre più complesso”.

L’Associazione comunica inoltre che la 54° Assemblea generale ordinaria dell’associazione, che conta 750 soci, si è tenuta in forma elettronica e il 30 giugno e sono stati riconfermati i revisori Andrea Rege Colet e Valdimiro Petito.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE