Repubblica ceca

Cade in un tombino, salvata con attrezzatura alpinistica

Una ragazza salvata dai vigili del fuoco dopo essere precipitata a una profondità di 15 metri nel quartiere Petrovice di Praga

Chi l’ha spostato?
(Ti-Press)
10 febbraio 2024
|

Nel quartiere Petrovice di Praga una ragazza è caduta in un pozzo fognario profondo 15 metri. Come annunciato sabato dai vigili del fuoco, sono riusciti a portarla in salvo utilizzando un'attrezzatura alpinistica. La donna è stata ricoverata in ospedale con ferite multiple.

Secondo i portavoce dei vigili del fuoco e dei soccorsi, la giovane è caduta nel pozzo venerdì intorno alle 23 per ragioni non ancora chiare. Sono stati i genitori, che erano con lei, ad allertare i vigili del fuoco.

Non appena le condizioni della ragazza lo consentiranno, la polizia intende interrogarla. L'obiettivo è chiarire la dinamica ovvero se vi sono responsabilità nella rimozione del tombino posto al ciglio della strada in una zona residenziale della città o come possa essere accaduto l'incidente.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE