Estero

Trump: ‘Conosco Putin e Zelensky, eviterò la guerra mondiale’

L'ex presidente ribadisce quanto affermato nei giorni scorsi e attacca Biden: ‘È corrotto e il peggiore della storia’

Donald Trump
(Keystone)
21 gennaio 2024
|

"Conosco Putin, conosco Zelensky. Risolverò la questione prima ancora di entrare in carica". Lo ha detto Donald Trump lodando Viktor Orbán come un grande leader europeo e assicurando che eviterà la Terza guerra mondiale.

Joe Biden è una minaccia per la democrazia, ha poi aggiunto Trump nel corso di un comizio in New Hampshire, durante il quale ha attaccato anche Nikki Haley. Non "metterà al sicuro il confine" e si è schierata con "Barack Hussein Obama nell'opporsi al travel ban", ha osservato Trump.

Joe Biden non è in grado di guidare il Paese, è corrotto ed è il peggiore della storia, aggiunge Trump accusando anche i "fake media". "Siamo un Paese in cui non è più consentita la libertà di parola. Siamo un Paese che non è più rispettato e non è più ammirato nel mondo. Siamo un Paese in cui Wall Street continua a correre solo perché pensa che Maga vincerà le elezioni. Siamo un Paese che è ormai incapace di risolvere anche i problemi più facili", rincara la dose descrivendo la situazione negli Stati Uniti.

"Torneremo a essere un grande Paese: il 2024 è la battaglia finale. Ci riprenderemo il Paese", mette in evidenza Trump.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE