Estero

Ricattate con il video osé, assoldano cinque killer

Tiktoker britannica e la madre condannate per l'omicidio di due ventenni rei di averle minacciate

Mahek Bukhari
2 settembre 2023
|

L'influencer di TikTok britannica Mahek Bukhari, 24 anni, e sua madre, la 46enne Ansreen Bukhari, sono state condannate all'ergastolo (con un minimo di 31 e 26 anni rispettivamente da trascorrere dietro le sbarre) dalla Leicester Crown Court in quanto mandanti dell'omicidio di due ventunenni. I giovani erano finiti fuori strada nel corso di un inseguimento automobilistico avvenuto nelle prime ore dell'11 febbraio 2022.

Secondo la ricostruzione fatta dall'accusa nel corso del processo, una delle due vittime, che viaggiava sulla statale inglese A46 a bordo di una Skoda con un amico, era stato attirato in una trappola dalle due donne a loro volta ricattate dai due che minacciavano di diffondere un video osé girato durante la relazione con la madre della star dei social.

Prima di morire nello schianto contro un albero il giovane aveva telefonato in preda al panico alla polizia affermando che la Skoda dell'amico era stata speronata da alcuni aggressori con passamontagna a bordo di due veicoli. L'amico stava andando a un appuntamento con la giovane influencer che gli avevo promesso di restituirgli tremila sterline ma in realtà aveva ordito il suo assassinio, coinvolgendo anche l'amico dell'ex ‘toyboy’.

La torbida vicenda ha visto anche la condanna all'ergastolo per omicidio volontario (con un minimo di 26 e 31 anni rispettivamente da trascorrere in carcere) dei due esecutori dello speronamento, mentre agli altri tre componenti della squadra state inflitte pene detentive comprese fra i 14 e gli 11 anni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE