Italia

Ladro si nasconde nell'armadio della casa che stava svaligiando

Il fatto è avvenuto a Gorgonzola, nell'hinterland milanese. A nulla è valso il goffo tentativo di fuga. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri

Ora dovrà rispondere dell’accusa di tentato furto in concorso
(Depositphotos)
5 agosto 2023
|

Nella notte fra venerdì e sabato, i carabinieri della compagnia di Pioltello (Milano) hanno arrestato un 47enne albanese con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, nonché per tentato furto in concorso.

Tutto è iniziato quando un vicino ha notato due persone che si introducevano in un appartamento di via della Ronchetta, a Gorgonzola, di proprietà di un 58enne assente in quel momento. Preoccupato, il vicino ha subito chiamato i carabinieri che sono intervenuti prontamente.

I militari hanno circondato l'immobile e sono riusciti a individuare il 47enne all'interno di una camera da letto, dove aveva tentato di nascondersi dentro un armadio. L'uomo è stato immediatamente arrestato e portato in caserma per le procedure di rito. Ora dovrà rispondere dell'accusa di tentato furto in concorso.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE