Italia

Violentata nel parco mentre faceva jogging: sospetto arrestato

In manette il presunto responsabile dell'aggressione avvenuta l’antivigilia di Natale del 2022 nel Milanese

Arrestato dopo otto mesi di indagini
(Ti-Press)
28 luglio 2023
|

Si è chiuso il cerchio attorno all'uomo sospettato di aver violentato una donna che faceva jogging a Locate di Triulzi, in provincia di Milano, il 23 dicembre 2022. I Carabinieri di San Donato Milanese hanno infatti arrestato il presunto responsabile, un nordafricano di 27 anni irregolare sul territorio italiano.

In base alla ricostruzione effettuata dagli inquirenti, quel pomeriggio di dicembre, l'uomo aveva aggredito la sua vittima che stava praticando jogging da sola in zona di campagna nei pressi di Cascina Nesporedo, in territorio di Locate. La donna era stata aggredita alle spalle dall'uomo che, tappandole la bocca per impedirle di chiedere aiuto, l’aveva trascinata con forza nella vicina boscaglia e l’aveva costretta a subire un rapporto sessuale completo.

Il provvedimento di fermo è stato convalidato dal giudice delle indagini preliminari di Milano, su richiesta della Procura di Milano.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔