Italia

Cani all'ospedale, il video diventa virale

A spasso per le corsie. Polverone sul Giovanni Paolo II di Lamezia Terme

Io dovrei restare fuori
(Keystone)
11 giugno 2023
|

Anche i cani randagi entrano nell'ospedale. Ha suscitato non poca indignazione e un mare di polemiche il video, diventato subito virale, dei cani randagi a spasso nelle corsie del Giovanni Paolo II di Lamezia Terme (Calabria). È quanto documentano le immagini del video che ha fatto il giro di social e chat e che sono al centro di un'accesa polemica scoppiata nella città calabrese. Non è mancata anche qualche punta di ironia da parte di alcuni: "Staranno andando a trovare il loro padrone", ha commentato qualcuno.

Nel video, diffuso sul suo profilo tiktok dal consigliere comunale Domenico Gianturco, si vede un quadrupede di grossa taglia salire le scale della struttura ospedaliera. L'animale, dopo essere giunto al piano, si guarda attorno mentre un altro cane giunge in sua compagnia. Quindi, assieme, si avviano lungo un corridoio che porta ai reparti. Successivamente, secondo quanto si è potuto apprendere, i due cani sono stati allontanati dal nosocomio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE