Austria

Cadono da 5 metri mentre fanno i bisogni, i 2 erano ubriachi

Disavventure... tirolesi per due elvetici di 24 e 26 anni. Sono stati ricoverati in ospedale per le ferite riportare

(Keysone)
17 dicembre 2022
|

Disavventura imbarazzante e dolorosa per due svizzeri di 24 e 26 anni ieri sera sulla strada verso la vivace stazione sciistica austriaca di Ischgl, a pochi chilometri in linea d’aria da Samnaun, in Engadina Bassa (GR). I due, in preda ai fumi dell’alcol, hanno fatto una brutta caduta, finendo su una strada e riportando ferite che hanno richiesto il ricovero in ospedale, mentre stavano soddisfacendo "impellenti bisogni fisiologici", come ha indicato la polizia all’agenzia di stampa austriaca Apa.

I due stavano recandosi, in compagnia di amici, a Ischgl (Distretto di Landeck, Regione del Tirolo) per fare festa. La località, collegata con la stazione sciistica di Samnaun, è nota per il suo ambiente festaiolo dell’après-ski. Se l’autista era sobrio, gli altri occupanti della vettura proprio non lo erano, ha riferito la polizia ad Apa.

L’autista si è fermato per permettere ai suoi due passeggeri di defecare. Questi si sono accovacciati sul ciglio della strada e si sono aggrappati a un cartello, che ha però ceduto. Sono quindi scivolati lungo una scarpata coperta di neve e sono infine caduti da un muro alto circa cinque metri sulla strada sottostante. In seguito alle lesioni riportate sono stati ricoverati all’ospedale di Zams, località poco distante.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE