Spettacoli

Ulteriori accertamenti medici urgenti per Loredana Bertè

Problemi acuti all'intestino per la cantante. Rinviato al 10 maggio il concerto a Varese inizialmente previsto il 15 marzo

Pausa forzata
(Keystone)
13 marzo 2024
|

Dopo il ricovero di qualche giorno fa a Roma, Loredana Bertè deve essere sottoposta a ulteriori accertamenti urgenti. Lo fa sapere il suo staff, comunicando anche l'impossibilità per l'artista italiana di tornare sul palco a breve e rinviando al 10 maggio la data del tour prevista a Varese venerdì.

"Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all'intestino (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti – si legge nel comunicato –. Per questo motivo abbiamo scelto di rinviare il concerto di Varese".

Al momento resta confermato il concerto di Torino, in programma il 19 marzo.

Loredana si era sentita male lunedì scorso, poco prima della data romana del tour, ed è stata ricoverata per un improvviso dolore addominale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE