Spettacoli

L'attore Vin Diesel accusato di violenze sessuali

Una ex assistente ha fatto causa al protagonista di Fast &Furious. I fatti sarebbero avvenuti nel 2010 durante le riprese del quinto episodio della serie

(Britannica)
21 dicembre 2023
|

Una ex assistente di Vin Diesel ha fatto causa all'attore per violenze sessuali che sarebbero avvenute nel 2010 durante le riprese del film Fast & Furious 5, nello Stato americano della Georgia.

La donna, Asta Jonasson, afferma di esser stata assunta dallo studio di produzione One Race e che Diesel le mise le mani addosso commettendo atti sessuali non voluti in una stanza d'albergo ad Atlanta. Afferma anche che ore dopo il presunto ‘fattaccio’ la sorella di Diesel, che era anche la presidente di One Race, la chiamò per dirle che era stata licenziala.

La Jonasson sostiene di esser stata estromessa perché aveva resistito all'attore durante la presunta violenza. L'azione legale è stata presentata sulla base di una legge della California che permette alle vittime di far causa per reati di sesso avvenuti dopo il 2009.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE